IC Lacchiarella > Atti scaduti

Comunicazioni Atti scaduti

17 Apr 19 - Proclamazione Sciopero

15 Apr 19 - Pubblicazione graduatorie interne a.s. 2018/2019 personale docente

12 Apr 19 - Classe ad indirizzo musicale scuola secondaria di 1° grado plesso di Lacchiarella a.s. 2019/2020

Si informano i genitori interessati che, in data 15 aprile 2019, sarà affisso all’albo dei rispettivi plessi, l’elenco degli alunni inseriti nella classe ad indirizzo musicale a.s. 2019/2020.

11 Apr 19 - Proclamazione Sciopero

2 Apr 19 - Nomina Comitato di Valutazione