Circolare Ministero della Salute contenente indicazioni per la gestione degli studenti e dei docenti di ritorno o in partenza verso aree affette da coronavirus della Cina.

A TUTTO IL PERSONALE
A TUTTI I GENITORI

Oggetto: Circolare del Ministero della Salute contenente indicazioni per la gestione degli studenti e dei docenti di ritorno o in partenza verso aree della Cina affette da corona virus.

Si trasmette la circolare in oggetto con la raccomandazione a tutti di prenderne visione. Nel confermare le indicazioni sopra fornite se ne raccomanda la scrupolosa osservanza.

Si rigrazia per la consueta collaborazione

Non è possibile inserire commenti.