circolare n. 26 – scuola media di Zibido San Giacomo

Sabati integrativi di apertura della scuola secondaria di Zibido San Giacomo (dalle ore 8,05 alle ore 12,10) per le classi funzionanti a tempo prolungato (36 ore).

Con la presente si comunica che il Collegio Docenti di plesso ha deliberato per l’anno scolastico in corso l’apertura della scuola dalle ore 8,05 alle ore 12,10 per le classi funzionanti a tempo prolungato (36 ore) nei seguenti sabati:

• 01 dicembre 2012
  • 26 gennaio 2013
  • 02 marzo 2013
  • 01 giugno 2013

Distinti saluti.

circolare n. 26 scuola_media_zibido
Titolo: circolare n. 26 scuola_media_zibido (0 click)
Etichetta:
Filename: circolare-n-26-scuola_media_zibido.pdf

Non è possibile inserire commenti.