Diario scolastico 2019-2020

Si informano i Sigg. Genitori che il primo giorno di scuola verrà distribuito a tutti gli alunni della scuola primaria e della scuola secondaria di 1° grado, come consuetudine, il diario scolastico 2019-2020 che, come deliberato dal Consiglio di Istituto, è lo strumento ufficiale di comunicazione scuola-famiglia. Il diario, infatti, contiene la modulistica e la documentazione utile dell’Istituto ed è aggiornato annualmente.

Il diario che mantiene il prezzo di €. 10 è abbinato quest’anno ad una sacchetta per ogni alunno utile per riporre, ad esempio, le scarpe da ginnastica indispensabili per la lezione di educazione motoria. Buon anno scolastico a tutti!!!

Non è possibile inserire commenti.