IC Lacchiarella > Filmati

Filmati

Comunicazioni Filmati

10 Feb 20 - Aggiornamenti alla circolare ministeriale prot. del 01.02.2020 con riferimento alle indicazioni per la gestione nel settore scolastico degli studenti di ritorno dalle città a rischio della Cina.

A tutti i sigg. genitori A tutto il personale dell’Istituto Si allega la circolare in oggetto con preghiera di scrupolosa osservanza e massima diffusione.

4 Feb 20 - ordinanza sindacale n. 2/2020 per la chiusura della scuola dell’infanzia E. Alessandrini di Lacchiarella

A tutti i sigg. Genitori della Scuola dell’ Infanzia ALESSANDRINI di Lacchiarella Al personale scolastico SI PUBBLICA ORDINANZA SINDACALE DI CUI ALL’OGGETTO

3 Feb 20 - Circolare n. 90 sciopero del 14/02/2020

3 Feb 20 - Circolare Ministero della Salute contenente indicazioni per la gestione degli studenti e dei docenti di ritorno o in partenza verso aree affette da coronavirus della Cina.

A TUTTO IL PERSONALEA TUTTI I GENITORI Oggetto: Circolare del Ministero della Salute contenente indicazioni per la gestione degli studenti e dei docenti di ritorno o in partenza verso aree della Cina affette da corona virus. Si trasmette la circolare in oggetto con la raccomandazione a tutti di prenderne visione. Nel confermare le indicazioni sopra fornite se […]