IC Lacchiarella > Genitori

Comunicazioni Genitori

10 Feb 20 - Aggiornamenti alla circolare ministeriale prot. del 01.02.2020 con riferimento alle indicazioni per la gestione nel settore scolastico degli studenti di ritorno dalle città a rischio della Cina.

A tutti i sigg. genitori A tutto il personale dell’Istituto Si allega la circolare in oggetto con preghiera di scrupolosa osservanza e massima diffusione.

4 Feb 20 - ordinanza sindacale n. 2/2020 per la chiusura della scuola dell’infanzia E. Alessandrini di Lacchiarella

A tutti i sigg. Genitori della Scuola dell’ Infanzia ALESSANDRINI di Lacchiarella Al personale scolastico SI PUBBLICA ORDINANZA SINDACALE DI CUI ALL’OGGETTO

3 Feb 20 - Circolare n. 90 sciopero del 14/02/2020