A tutto il personale
A tutte le famiglie
Al Comune di Lacchiarella
Al Comune di Zibido San Giacomo

Oggetto: Ripresa delle lezioni in presenza delle classi seconde e terze della Scuola Secondaria di I Grado dal 12/04/2021.

Si comunica alle SS.LL che, vista   l’Ordinanza del Ministro della Salute del 9 aprile 2021 recante “Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 nelle Regioni Calabria, Emilia Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lombardia, Piemonte e Toscana” che pone la Lombardia nella c.d. “zona arancione”, a partire dal 12 aprile 2021, le attività didattiche riprendono in presenza anche per le classi seconde e terze della scuola secondaria di primo grado.

Lacchiarella, 10/04/2021

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Andrea Ventura https://www.regione.lombardia.it/wps/portal/istituzionale/HP/coronavirus/misure

I commenti sono chiusi.