IC Lacchiarella > Studenti

Studenti

In questo spazio trovi tutte le news e le circolari per gli studenti. Il menù sulla tua destra indica le pagine che puoi consultare in questa sezione.

Ultimi 3 articoli dei mesi precedenti

21 Feb 19 - Certificazione linguistica KET

Si informano i Genitori degli alunni delle classi terze che , nello scorso anno scolastico, hanno sostenuto gli esami per la certificazione linguistica KET sono disponibili a partire da lunedì 25 febbraio 2019, presso l’ufficio della segreteria didattica, gli attestati di superamento dell’esame finale.

19 Feb 19 - Concorso diario scolastico a.s. 2019/2020

6 Lug 18 - DIARIO SCOLASTICO 2018-2019

Avviso a tutti i genitori: diario scolastico 2018-2019 Si informano i sigg. genitori che per il primo giorno di scuola verrà distribuito a tutti gli alunni della scuola primaria e della scuola secondaria , come consuetudine, il diario scolastico 2018-2019, che, come deliberato dal Consiglio di Istituto, è lo strumento ufficiale di comunicazione scuola-famiglia. Infatti, […]